Menu
 

Attraverso questi video è possibile approfondire il razionale scientifico della PMA Zeolite

 

Detozeo 1 - Struttura e attività della PMA Zeolite contenuta in Detozeo. La PMA® Zeolite contenuta nei dispositivi medici DETOZEO® BASIC DETOX è la sola sostanza in grado di ridurre simultaneamente nell’organismo l’eccesso di tossine, radicali liberi, ione ammonio e metalli pesanti. La semplicità e la profondità della sua azione rigenerante si possono sintetizzare nel concetto di CORRETTIVO BIOLOGICO. Per la prima volta ci troviamo di fronte ad una sostanza inorganica in grado di svolgere le funzioni antiossidante e detossificante oltre a quella adsorbente, in grado di esplicare la sua attività nel tratto gastro-intestinale per essere poi eliminata con le feci.

 

Detozeo 2 Rimozione di Tossine, Radicali Liberi, Ammonio (ione) e Metalli pesanti. Gli studi più recenti offrono un’ampia panoramica sull’impatto di tossine, radicali liberi e altre sostanze, che provengono dall’ambiente e dall’alimentazione, sulla salute dell’uomo. Lo stress ossidativo, in particolar modo, inteso come un disequilibrio fra la produzione di ROS e la capacità antiossidante delle cellule, se indirizzato male in organi o sistemi di controllo (come il sistema cardiovascolare, il sistema nervoso, etc.), potenzia la risposta infiammatoria, causando un danno d’organo. Gli effetti sono amplificati dalla presenza di altre sostanze, come per esempio i metalli pesanti, la cui sinergica tossicità non è nota e i cui effetti non sono ancora documentati. DETOZEO BASIC DETOX opera una detossificazione mirata alla rimozione di tutte queste sostanze a partire dal tratto gastrointestinale.

 

Detozeo 3 Aree Terapeutiche di Adiuvazione. Lo stato infiammatorio generalizzato è il minimo comune denominatore di tutte le patologie. Le aree terapeutiche di adiuvazione dei dispositivi medici DETOZEO BAISC DETOX sono strettamente connesse alle sostanze che la zeolite clinoptilolite attivata e doppiamente attivata è in grado di rimuovere e all’impatto delle stesse sull’organismo. In particolar modo DETOZEO è un dispositivo medico di elezione in Oncologia (nel paziente sottoposto a chemio e radioterapia) e nelle malattie del tratto gastrointestinale e metaboliche (soprattutto in relazione al supporto offerto al fegato nella detossificazione).