Menu
 

DETOZEO BASIC DETOX a base di PMA Zeolite è riconosciuto dal Ministero della Salute come Dispositivio Medico in Classe 2a. 

Per questo motivo risulta essere fiscalmente detraibile al 19% tra le spese sanitarie nella dichiarazione dei redditi modello unico persone fisiche o 730. Rilasciamo regolare documento fiscale utile alla detrazione.

Diffidate di chi vi racconta che la zeolite è un integratore!!!

Il Ministero della Salute, per informare il pubblico, ha predisposto una pagina all'interno del proprio sito che permette al consumatore di sapere se un certo prodotto è un Dispositivo Medico e se è regolarmente registrato (e quindi è in regola con le normative). In pratica possiamo sapere se si tratta di un prodotto legalmente commercializzato oppure è fuori legge!

ISTRUZIONI PER L'USO:

Selezionare questo link ==> 

Apparirà una maschera di ricerca. Nel campo "Tipologia Dispositivo" selezionare Dispositivo medico e poi nel campo "Nome commerciale e modello" inserire il nome del prodotto, nel nostro caso detozeo.

Selezionare il pulsante Ricerca ==> 

Avendo digitato come ricerca "detozeo", appariranno questi dati:

Se il prodotto a base di zeolite che vi hanno proposto non apparisse nella lista allora diffidate di quel prodotto e provvedete a segnalarlo al vostro Medico o ai NAS.