Menu
 

TUTTI I COSMETICI CERCANO DI AGGIUNGERE QUALCOSA, DERMAL DETOX® TOGLIEE LE SOSTANZE CHE INVECCHIANO LA PELLE.

DERMAL DETOX® è una calamita...

DERMAL DETOX® attira e trattiene le sostanze invecchianti che ossidano la pelle, svolgendo un’azione detossinante e antiossidante. 

Molto più potente di tutte le altre esistenti al mondo...

...che agisce sui prodotti della Glicazione...

 

Ogni applicazione DERMAL DETOX® riduce mediamente del 20%*

le sostanze ossidanti, in particolare gli AGEs, con picchi del 45%*.

 
* Risultato di uno studio condotto su 20 volontari, 16 donne e 4 uomini, misurando le quantità di AGEs cutanei prima e dopo un solo trattamento con DERMAL DETOX®.

 

...e sui Lipoperossidi cutanei.

Ogni applicazione DERMAL DETOX® riduce mediamente del 43%* i lipoperossidi cutanei

 * Risultato di uno studio condotto su 18 volontari, 15 donne e 3 uomini, misurando le quantità di Lipoperossidi cutanei prima e dopo un solo trattamento con DERMAL DETOX®.

Si tratta di un risultato importante perché questo tipo di detossinazione rende la pelle più bella e luminosa, in grado di reagire per via endogena (cioè da sola) alle varie ingiurie alle quali viene sottoposta giornalmente.

L’incremento è risultato spiccatamente e statisticamente significativo nel 78% delle donne che hanno partecipato allo studio.

 

La lipoperossidazione è la diretta conseguenza dell’azione negativa dei radicali liberi sugli acidi grassi insaturi linoleico e linolenico. Gli acidi grassi insaturi proteggono le strutture della cellula dai processi d’invecchiamento e la lipoperossidazione altera la regolare funzionalità dell’epidermide. Le conseguenze sulla pelle sono la perdita di elasticità, la desquamazione e infine l’atrofia in quanto il tessuto adiposo sottocutaneo si riduce e la pelle, non più adeguatamente sostenuta, diviene flaccida e cadente.

I benefici dei trattamenti DERMAL-DETOX®

  • Azione anti-age: l’azione adsorbente delle sostanze invecchianti che impediscono o danneggiano i naturali meccanismi rigenerativi, detossina la pelle svolgendo un’efficace azione antiossidante e anti invecchiamento.
  • Indicato per detossinare la pelle aggredita da fattori ambientali quali UVA, UVB, fumo di sigaretta.
  • Migliora la qualità della pelle tonificandola e aumentandone la luminosità, attenuando progressivamente i segni dell’invecchiamento.
  • Per tutte le età, per tutti i tipi di pelle e per tutte le etnie.
  • La detossinazione migliora la microcircolazione e quindi:

         + ossigeno

         + nutrienti

         + idratazione cutanea