Menu
 

La PMA Zeolite contenuta in Detozeo Basic Detox si avvale della supervisione di un board scientifico e del confronto con importanti esponenti del mondo istituzionale, scientifico e accademico.  

Prof. Dr. Krešimir Pavelić. Medico e Biologo. Segretario Generale della Conferenza Europea di Biologia Molecolare (EMBC) ==> EMBO. Autore di oltre 250 pubblicazioni scientifiche.

 

 

 

Dott. Prof. Giacomo Cartenì, Medico Chirurgo specialista in Oncologia e Malattie dell'Apparato Cardiovascolare e docente alla scuola di Specializzazione in Oncologia Medica dell’Università Federico II di Napoli. Referente per la stesura delle linee guida italiane sul carcinoma renale per conto dell'Associazione Italiana di Oncologia Medica. Autore di decine di pubblicazioni scientifiche riguardanti l'Oncologia.

 

 

Prof. Karl Hecht, Medico. Professore emerito dell'Università Humboldt di Berlino. Già Direttore dell'Istituto di Fisiopatologia della stessa università. Autore di oltre 800 pubblicazioni scientifiche. 

 

 

 

Prof. Dr. Maurizio Memo, Professore Ordinario di Farmacologia presso l’Università degli Studi di Brescia. Prorettore delegato al coordinamento delle attività di ricerca, internazionalizzazione e alta formazione Università degli Studi di Brescia. Autore di oltre 250 lavori scientifici sul tema della neurofarmacologia, invecchiamento.

 

 

Dr. Ilse Triebnig, Medico Oncologo. Ospedale di Villach - Austria. Ha realizzato lo studio su 2.000 pazienti in 10 anni di attività clinica che ha evidenziato il chiaro miglioramento della mucosite post-chemioterapica e conseguente generale miglioramento della qualità di vita del paziente.

 

 

Prof. Dr. Norbert Bachl, Medico. Capo del dipartimento Fisiologia dello sport e Direttore dell'istituto di Scienza dello Sport dell'Università di Vienna. Autore di 60 pubblicazioni scientifiche.  

 

 

 

Prof. Manfred Lamprecht Msc Phd, Green Beat - Institute of Sport Nutrition and Exercise Physiology - Graz Austria.

 

 

 

Prof. Mauro Riccò. Specialista in fisica dello stato solido. Professore associato e coordinatore del gruppo di NANOstrutture di Carbonio dell'Università di Parma. Autore di oltre 30 pubblicazioni.