Menu
 

ND-CARDIO nasce per contrastare l’insorgere dei ROS (radicali liberi dell’ossigeno) e limitarne gli effetti negativi sull’organismo, sfruttando al massimo i componenti L-CARNITINA (può esercitare un'azione cardioprotettiva, oltre ad esercitare effetti positivi sulla funzione cardiaca), Coenzima Q10 (come antiossidante e coadiuvante nel trattamento dell'insufficienza cardiaca congestizia) e D-Ribosio (può promuovere un’azione potenziante della pompa cardiaca e può avere effetti protettivi nell'ischemia cardiaca).  

Integratore alimentare caratterizzato da una specifica formulazione a base di L-Carnitina, Coenzima Q10, D-Ribosio. Senza conservanti, antiagglomeranti e coloranti.

INGREDIENTI: L-Carnitina, ldrossi-propil-metil-cellulosa (Involucro capsula), Coenzima Q1O (Ubidecarenone), D-Ribosio.

DOSE GIORNALIERA PER 1 CAPSULA: L-Carnitina 374,53 mg, Coenzima Q10 50 mg, D-Ribosio 50 mg.

MODALITA' D'USO: Si consiglia l'assunzione di 1 capsula una volta al giorno con abbondante acqua.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE: Non esporre ai roggi del sole. Conservare in luogo asciutto e fresco. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

AVVERTENZE: Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto va utilizzata nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

30 cps. € 35,00 (iva 10% inclusa)

VAI ALLO SHOP