Menu
 

INDICAZIONI: coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle. Formulato con una combinazione innovativa di minerali (Bentonite Attivata e Zeolite Clinoptilolite), coadiuvante nell’assorbimento e riduzione delle sostanze ossidanti mediante azioni di tipo fisico NON farmacologico. Svolge azione detossinante, antiossidante, purificante, emolliente e anti-age. Non contiene parabeni e petrolati. 

MODALITA’ D‘USO: per dosare la quantità necessaria per il viso stendere una striscia di pasta lunga 10/12 cm sul palmo della mano. Applicare uniformemente sul viso e lasciare agire per 20/30 minuti e comunque fino a quando il prodotto si sarà seccato completamente. Per un’azione più profonda, lasciare agire per più tempo. Rimuovere con acqua tiepida o con l’ausilio di dischetti di cotone inumiditi. Possono verificarsi, in seguito alla posa, lievi arrossamenti che tenderanno ad attenuarsi spontaneamente in pochi minuti. Un eventuale leggero pizzicore iniziale è del tutto normale.

FREQUENZA:  DERMAL DETOX® è una pasta che detossina la pelle in profondità. Ogni quanto è necessario detossinare la pelle? Teniamo sempre a mente che lo stile di vita (fumo, stress, farmaci, inquinamento, alcool, alimentazione scorretta) influenza la quantità di tossine che si accumulano nel derma. Quindi, dopo un periodo di tempo che sarà soggettivo e direttamente collegato al nostro stile di vita, la pelle tenderà nuovamente ad accumulare sostanze ossidanti ed è allora che dovremo usare la pasta DERMAL DETOX®. Si consiglia di usarla 1 volta ogni 7/10 giorni o comunque quando sia necessario ridurre lo stress ossidativo cutaneo.

AVVERTENZE: prodotto per uso esterno. NON INGERIRE. Non applicare su cute lesa e/o su mucose. Nei casi di ipersensibilità sospenderne l’uso. Non contiene parabeni o petrolati.

ATTENZIONE: Dermal Detox non è una crema o una normale maschera. La densità del prodotto aumenta con il passare del tempo ma l'efficacia non cambia. Quindi la stesura sulla pelle può risultare più laboriosa rispetto ad una normale maschera. La pasta Dermal Detox è un prodotto naturale che non contiene conservanti chimici. Per questo motivo tende leggermente ad addensarsi. Quindi, appena prodotto è fluido e poi diviene più denso.  Se il prodotto fosse denso basta lavorarlo con le dita e poi stenderlo sulla cute. Se lo si vuole più fluido stemperare con qualche goccia d'acqua la dose necessaria in una tazzina da caffè. Abbiamo clienti che preferiscono il prodotto fluido e altri che lo preferiscono denso. Che sia fluido oppure denso, l'efficacia con cambia!!!

Ulteriori utilizzi

La capacità dimostrata della pasta DERMAL DETOX® di rimuovere le sostanze ossidanti la rende un utile adiuvante nelle situazioni in cui sia necessario abbassare i livelli di stress ossidativo cutaneo. Tale azione contribuisce a migliorare la bellezza della pelle delle mani e dei piedi, ritardando i danni dell’invecchiamento cutaneo.

 

 

Oltre al viso, anche le mani, essendo scoperte, sono direttamente esposte a questi fattori e quindi rischiano di diventare ruvide, secche, screpolate e particolarmente soggette ad arrossamenti ed altri fenomeni irritativi. Durante l’inverno, come reazione al freddo, il nostro corpo porta più sangue agli organi interni irrorando meno la pelle. Di conseguenza le cellule producono meno collagene e la cute si assottiglia e si disidrata. Tutto ciò toglie anche vitalità al colorito e rallenta l’eliminazione di scorie e radicali liberi, che contribuiscono a rendere opaca e spenta la pelle.

 

 

 

 

 

Gli ambienti surriscaldati e la mancanza di moto possono provocare gonfiori e indolenzimento ai piedi, dove i liquidi tendono a ristagnare e di conseguenza anche le sostanze ossidanti non vengono efficacemente eliminate.

 

 

Modalità d'uso su mani e piedi

Applicare la pasta DERMAL DETOX® su mani e piedi compresi gli interstizi tra le dita e fino ai polsi e alle caviglie. Lasciare agire per 30 minuti e poi rimuovere con abbondante acqua tiepida.

CONSIGLI UTILI

L’innovativa combinazione di minerali contenuta in Dermal Detox (Bentonite Attivata e Zeolite Clinoptilolite) è soggetta ad un naturale essiccamento che nel tempo può rendere meno morbido il prodotto. Tale essiccamento NON riduce l’efficacia del prodotto che mantiene inalterate le sue benefiche proprietà.

Se ciò accadesse basta aggiungere qualche goccia d'acqua alla quantità del prodotto da utilizzare per avere di nuovo il prodotto perfettamente spalmabile.

COME FARE

In una tazzina di caffè porre la quantità di Dermal Detox desiderata, aggiungere delle gocce d'acqua e mescolare usando un cucchiaino in legno o plastica fino a raggiungere la consistenza desiderata.