Menu
 

Nel mondo della cosmesi sono sempre in agguato degli idioti che, non avendo idee proprie, cercano di imitare gli altri.

Cosa fanno questi idioti? Scandagliano il mercato alla ricerca di un prodotto serio e poi pensano: "se loro riescono a venderlo così bene, allora possiamo riuscirci anche noi". E poi poi cercano di imitarlo.

Come fanno? Leggono in etichetta l'INCI, ovvero l'elenco degli ingredienti, e iniziano a fare delle prove per avvicinarsi il più possibile alla formulazione originale.

MESSAGGIO PER GLI IDIOTI

Due aziende hanno già tentato di copiare Dermal Detox, la prima non è riuscita a venderlo perchè i nostri clienti la rifiutavano, la seconda è finita in tribunale e adesso oltre ai danni da pagare si ritrova con un magazzino pieno di una roba che nemmeno lontanamente assomiglia a Dermal Detox. 

Dermal Detox nasce dall'intuizione del Dott. Stefano Biasioli, Medico Chirurgo e Specialista in Nefrologia ed Endocrinologia, autore di oltre 200 lavori pubblicati, che dopo 30 anni di esperienza clinica è approdato ad un'intuizione sulla quale ha costruito Dermal Detox. Il Dott. Biasioli è stato affiancato dal Dott. Renzo Schiavon, Medico Chirurgo, Specialista in Analisi Cliniche e di Laboratorio, Primario Ospedaliero di ruolo presso il Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche e Microbiologia del Presidio Ospedaliero di Legnago.

All'interno di Dermal Detox c'è qualcosa che non è imitabile e non basta leggere gli ingredienti per scoprirlo: si chiama know how o più comunemente detta conoscenza. Quella cosa che voi, IDIOTI, non avete! 

Tiziano Mirandola - AD Life&Beauty