Menu
 

Hepatos è un integratore alimentare composto da estratti secchi titolati di ottima qualità. Il Boldo, il Cardo Mariano e il Carciofo favoriscono la funzione digestiva ed epatica. Il Cardo Mariano e il Carciofo promuovono le funzioni depurative dell'organismo. Si tratta di una formulazione opportunamente bilanciata con estratti secchi stabilizzati di ottima qualità e una formulazione ottimizzata in anni di ricerca nutrigenomica, nutriceutica e valutazioni cliniche. Favorisce la detossificazione, la rigenerazione e la protezione del fegato.

Consiglio d'uso: si consiglia di assumere 1 compressa prima di pranzo e cena, da deglutire con acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per potenziare l’effetto detossificante e depurativo è consigliato abbinarlo a Drenal Plus.  

50 COMPRESSE € 25,00 (iva 10% inclusa) 

 

VAI ALLO SHOP

SYLIBUM  MARIANUS  (CARDO MARIANO)

Il cardo mariano contiene la silimarina, un fitocomplesso che stimola la produzione di nuove cellule epatiche, inibisce i mediatori infiammatori e dei radicali liberi, favorisce la rigenerazione epatica da danni causati da intossicazione di sostanza chimiche, alcool, tossine alimentari e ambientali.

CYNARA  SCOLIMUS  (CARCIOFO)

Il carciofo possiede azione epatoprotettiva, coleretica (incremento della secrezione biliare), colagoga (stimola il flusso biliare all’interno del duodeno). Favorendo la funzionalità intestinale, ha un’azione positiva nei confronti della dispepsia funzionale e nella sindrome da colon irritabile accompagnato da dispepsia, ha un azione ipocolesterolemizzante stimolando la sintesi epatica delle HDL e incrementando la captazione del LDL.

PNEUMUS BOLDUUS  (BOLDO)

Il boldo possiede un azione coleretica (incremento della secrezione biliare), favorisce la fluidità della bile, ha proprietà diuretiche e antisettiche delle vie urinarie, favorisce la funzione gastrica, pertanto i preparati a base di boldo vengono da molto tempo utilizzati come coadiuvanti nel trattamento della epatopatie, nella litiasi biliare, nelle dispepsie, come blandi diuretici e antisettici delle vie urinarie.

SCARICA IL PIEGHEVOLE IN FORMATO .PDF.

 

LA QUALITA’ DEI NOSTRI INTEGRATORI 

Molti prodotti fitoterapici reperibili in commercio sono realizzati con estratti generici non titolati. Si tratta di composti che vengono sintetizzati mediante un processo di polverizzazione. Le loro proprietà benefiche sull’organismo sono minime se non nulle. L’estratto secco titolato è un preparato che contiene un’elevata concentrazione di principio attivo (detto anche fitocomplesso) che ne caratterizza le proprietà benefiche sull’organismo, del quale ne viene certificato il quantitativo circoscritto e ben determinato. Il processo di estrazione degli estratti secchi titolati prevede l’uso di sostanze inerti (come il saccarosio, lattosio, amido essiccato) che fanno emergere il principio attivo e lo isolano dagli altri in processi che non superano mai i 50°. Gli estratti secchi titolati rispettano determinati requisiti che ne dimostrano la qualità:

  • Durante la produzione vanno conservati in maniera corretta e in luoghi a temperatura costante;
  • Devono essere lavorati in modo tale che il principio attivo non si disperda e che le erbe utilizzate vengano rispettate nel loro codice genetico.
  • L’estratto secco titolato deve essere riportato in etichetta. 

La produzione dei nostri integratori viene seguita da parte di personale specializzato in tutte le fasi della lavorazione, dalla temperatura di estrazione, alla titolazione, alla conservazione e agli additivi utilizzati che non rallentano i tempi di disgregazione per garantirne un assorbimento ottimale.

La materia prima è certificata e non contiene metalli pesanti e lattosio.

Le informazioni, i testi e gli argomenti trattati in questo sito sono da intendersi esclusivamente aventi carattere informativo, divulgativo e non diagnostico o terapeutico. Non sono da intendersi come suggerimenti o indicazioni di autocura o di comportamento. Gli integratori alimentari non sostituiscono una sana e corretta alimentazione.