Menu
 

TUTTI I COSMETICI CERCANO DI AGGIUNGERE QUALCOSA, LA PASTA DERMAL DETOX® RIMUOVE LE SOSTANZE CHE INVECCHIANO LA PELLE.

DERMAL DETOX® è una calamita...

DERMAL DETOX® attira e trattiene le sostanze ossidanti, svolgendo un’azione detossinante e antiossidante. 

Una potente calamita...

...che agisce sui prodotti della Glicazione...

 

Ogni applicazione con la pasta DERMAL DETOX® riduce mediamente del 20%*

le sostanze ossidanti, in particolare gli AGEs, con picchi del 45%*.

 
* Risultato di uno studio condotto su 20 volontari, 16 donne e 4 uomini, misurando le quantità di AGEs cutanei prima e dopo un solo trattamento con DERMAL DETOX®.

 

...e sui Lipoperossidi cutanei.

La lipoperossidazione è la diretta conseguenza dell’azione negativa dei radicali liberi sugli acidi grassi insaturi linoleico e linolenico. Gli acidi grassi insaturi proteggono le strutture della cellula dai processi d’invecchiamento e la lipoperossidazione altera la regolare funzionalità dell’epidermide. Le conseguenze sulla pelle sono la perdita di elasticità, la desquamazione e infine l’atrofia in quanto il tessuto adiposo sottocutaneo si riduce e la pelle, non più adeguatamente sostenuta, diviene flaccida e cadente.

 

 

 

 

Abbiamo misurato il livello dei Lipoperossidi cutanei presenti sul viso di 18 volontari (15 donne e 3 uomini). Successivamente abbiamo applicato la pasta DERMAL DETOX® per 30 minuti e, dopo averla rimossa, abbiamo nuovamente misurato il livello dei Lipoperossidi.

Il risultato è stato un incremento medio del 43% dei lipoperossidi cutanei, di presumibile origine profonda, portati in superficie grazie all’azione di adsorbimento realizzata da DERMAL DETOX®. Si tratta di un risultato importante perché questo tipo di detossinazione rende la pelle più bella e luminosa, in grado di reagire per via endogena (cioè da sola) alle varie ingiurie alle quali viene sottoposta giornalmente.

Le sostanze emerse possono essere facilmente rimosse risciacquando la pelle con abituali tecniche di detersione.

L’incremento è risultato spiccatamente e statisticamente significativo nel 78% delle donne che hanno partecipato allo studio.

I benefici dei trattamenti DERMAL-DETOX®

  • Azione anti-age: l’azione adsorbente delle sostanze ossidanti che impediscono o danneggiano i naturali meccanismi rigenerativi, detossina la pelle svolgendo un’efficace azione antiossidante e anti invecchiamento.
  • Indicato per detossinare la pelle aggredita da fattori ambientali quali UVA, UVB, fumo di sigaretta.
  • Migliora la qualità della pelle tonificandola e aumentandone la luminosità, attenuando progressivamente i segni dell’invecchiamento.
  • Per tutte le età, per tutti i tipi di pelle e per tutte le etnie, sia uomo che donna.
  • La detossinazione migliora la microcircolazione e quindi:

         + ossigeno

         + nutrienti

         + idratazione cutanea

Utile sia alla donna che all'uomo.

Nell'uomo la secrezione sebacea è maggiore rispetto alla donna e ciò spiega, almeno in parte, il motivo per cui la cute maschile fa registrare valori di pH generalmente inferiori rispetto a quella femminile, risultando quindi più acida.