Menu
 

Domande frequenti su DERMAL DETOX®

D. Con quale frequenza devo usare la pasta DERMAL DETOX®?

R. L'ambiente nel quale viviamo e il nostro stile di vita contribuiscono ad innalzare i livelli di sostanze ossidanti che aggrediscono la pelle. In genere si consiglia di usare regolarmente la pasta DERMAL DETOX® 1 volta ogni 7/10 giorni o comunque quando sia necessario ridurre lo stress ossidativo cutaneo.

 

D. Cosa succederà alla mia pelle se smetto di usare la pasta DERMAL DETOX®?

R. Cosa succede ai tuoi denti se smetti di lavarli? Ogni giorno produciamo o ingeriamo sostanze ossidanti. Se il nostro corpo non riesce a contrastarle, esse si accumulano contribuendo ad invecchiare la nostra pelle. Se smetti di usare la pasta DERMAL DETOX® semplicemente toglierai alla tua pelle un importante aiuto per eliminare le sostanze ossidanti che la danneggiano. Esattamente come accade per i denti sporchi ti accorgerai che la tua pelle diverrà più opaca, ruvida e spenta.   

D. Perché la pasta DERMAL DETOX® costa più delle maschere all'argilla?

R. Prima di tutto la pasta DERMAL DETOX® è una sostanza che si usa come una maschera ma non va confusa con le comuni maschere all'argilla o alla bentonite presenti sul mercato. Le materie prime che lo compongono, Bentonite Attivata e Zeolite Clinoptilolite, sono sottoposte a particolari trattamenti e laboriose lavorazioni che ne aumentano lo scambio cationico e la superficie di scambio, rendendole estremamente attive nei confronti delle sostanze ossidanti. L'altissima qualità dei componenti, gli scrupolosi controlli di qualità, gli esami post lavorazione sono procedimenti costosi che attuiamo ogni volta che produciamo DERMAL DETOX®. Infine, l'efficacia della formulazione sulle sostanze ossidanti è testimoniata da studi clinico-laboratoristici e non da slogan pubblicitari. Tutto ciò permette di offrire alle persone un reale prodotto detossinante ad azione antiossidante di altissima qualità.

 

D. Quanta pasta DERMAL DETOX® va usata ogni volta?

R. In genere per dosarla si stende una striscia di pasta sul palmo della mano. Una lunghezza della striscia di 10/12 cm. circa permette di trattare il viso. Questo significa che un tubetto da 30ml permette di fare 5/6 trattamenti e quindi dura un mese e mezzo mentre il tubo da 100ml permette di fare 15/20 trattamenti e quindi dura 4 mesi circa.

 

D. Ho rimosso la pasta DERMAL DETOX® e la mia pelle risulta arrossata. Perché?

R. la pasta DERMAL DETOX® porta in superficie i lipoperossidi, sostanze che essendo acide  irritano la pelle. Il rossore, la cui intensità è diversa da persona a persona, è direttamente collegato alla quantità di lipoperossidi emersi in superficie. Più ne emergono e più tale rossore risulta diffuso e intenso. Le persone che fumano o che seguono una dieta sregolata accuseranno una rossore maggiore. Il lavaggio serve proprio per asportare anche queste sostanze. Va anche detto che la detossinazione permette un aumento della micro circolazione e quindi parte del rossore, che è individuale, va ascritto a tale fenomeno.

Domande frequenti sul Protocollo D.A.A.

D. Sul mercato esistono altri trattamenti anti-age. Perché dovrei acquistare il vostro Protocollo Ristrutturante Anti-age?

R. Che senso ha usare prodotti cosmetici su una pelle sporca e intossicata? Quanto saranno efficaci questi prodotti se si trovano davanti una barriera impenetrabile? Il nostro approccio è diverso: prima si detossina la pelle e poi si applicano dei prodotti specifici che devono essere di altissima qualità. Solo la pasta DERMAL DETOX® riesce a detossinare profondamente la pelle e a prepararla ai prodotti successivi che in questo modo agiranno più in profondità e con maggiore efficacia. Infine, DERMAL SERUM® e DERMAL DAY® sono stati studiati per agire in sinergia tra loro, ristrutturando e nutrendo la pelle con sostanze di elevata qualità come l'acido ialuronico a basso peso molecolare, il collagene marino, l'elastina, la bava di lumaca, l'olio di Argan. Senza dimenticare la Zeolite Clinoptilolite contenuta in DERMAL DAY® che protegge dagli agenti inquinanti e dalle tossine durante tuta la giornata.

 

D. Con quale frequenza devo usare il Protocollo Ristrutturante Anti-Age?

R. Il nostro protocollo esegue tre azioni distinte: detossina, ristruttura, nutre e protegge. E’ quindi un protocollo che mira a migliorare l’aspetto estetico della pelle senza perdere di vista la riduzione di quelle sostanze ossidanti che danneggiano la pelle. In genere si consiglia di usare il protocollo Ristrutturante Anti-Age una volta la settimana oppure ogni 10 giorni. Il siero DERMAL SERUM® può essere usato più volte durante la settimana e la crema DERMAL DAY® invece va usata tutti i giorni.