Menu
 

Drenal Plus é un integratore alimentare composto da estratti secchi titolati di ottima qualità. La Betulla, la Gramigna e il Tarassaco promuovono il drenaggio dei liquidi corporei, inoltre favoriscono le funzioni depurative dell’organismo. Favorisce la depurazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso, migliorando il trofismo e la viscosità del microcircolo, contrasta la formazione della cellulite e agevola la detossificazione dell’organismo. Opportunamente bilanciato con estratti secchi stabilizzati di ottima qualità e una formulazione ottimizzata in anni di ricerca nutrigenomica, nutriceutica e valutazioni cliniche.

Consiglio d'uso: si consiglia di assumere 1 compressa a colazione, pranzo e cena da deglutire con acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per potenziarne l’effetto detossificante e depurativo è consigliato abbinarlo a Hepatos.

100 COMPRESSE € 25,00 (iva 10% inclusa) 

 

VAI ALLO SHOP

BETULLA (betula alba)

La betulla favorisce le funzioni detossificanti del fegato e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Impiegata come diuretico nelle condizioni edematose favorisce una diuresi caratterizzata dall’aumento dell’escrezione di acqua ma non di sali. Ha un ottimo impiego nel trattamento della cellulite, nella quale un rallentato deflusso capillare venoso determina un'alterazione della permeabilità vascolare, con passaggio di liquidi e sali nel tessuto interstiziale sottocutaneo.

TARAXACUM (taracsacum officinale)

Il tarassaco favorisce la depurazione epatica e renale, stimola la funzionalità biliare attivando gli organi emuntori adibiti all’eliminazione delle tossine attraverso le feci, l’urina e il sudore. La proprietà diuretica è dovuta alla presenza di flavonoidi e da sali di potassio che facilitano l’eliminazione dei liquidi in eccesso. La sua assunzione può essere indicata nei casi di ritenzione idrica, cellulite e ipertensione.

GRAMIGNA (agrophyrun repens)

La gramigna favorisce la diminuzione delle pressione capillare e della circolazione grazie all’aumento della viscosità vascolare dato dalle saponine in esso contenute, ha proprietà drenante epatobiliare, antinfiammatorio delle vie urinarie e favorisce il riassorbimento dell’edema.

SCARICA IL PIEGHEVOLE IN FORMATO .PDF

 

LA QUALITA’ DEI NOSTRI INTEGRATORI 

Molti prodotti fitoterapici reperibili in commercio sono realizzati con estratti generici non titolati. Si tratta di composti che vengono sintetizzati mediante un processo di polverizzazione. Le loro proprietà benefiche sull’organismo sono minime se non nulle. L’estratto secco titolato è un preparato che contiene un’elevata concentrazione di principio attivo (detto anche fitocomplesso) che ne caratterizza le proprietà benefiche sull’organismo, del quale ne viene certificato il quantitativo circoscritto e ben determinato. Il processo di estrazione degli estratti secchi titolati prevede l’uso di sostanze inerti (come il saccarosio, lattosio, amido essiccato) che fanno emergere il principio attivo e lo isolano dagli altri in processi che non superano mai i 50°. Gli estratti secchi titolati rispettano determinati requisiti che ne dimostrano la qualità:

  • Durante la produzione vanno conservati in maniera corretta e in luoghi a temperatura costante;
  • Devono essere lavorati in modo tale che il principio attivo non si disperda e che le erbe utilizzate vengano rispettate nel loro codice genetico.
  • L’estratto secco titolato deve essere riportato in etichetta. 

La produzione dei nostri integratori viene seguita da parte di personale specializzato in tutte le fasi della lavorazione, dalla temperatura di estrazione, alla titolazione, alla conservazione e agli additivi utilizzati che non rallentano i tempi di disgregazione per garantirne un assorbimento ottimale.

La materia prima è certificata e non contiene metalli pesanti e lattosio.

Le informazioni, i testi e gli argomenti trattati in questo sito sono da intendersi esclusivamente aventi carattere informativo, divulgativo e non diagnostico o terapeutico. Non sono da intendersi come suggerimenti o indicazioni di autocura o di comportamento. Gli integratori alimentari non sostituiscono una sana e corretta alimentazione.