Menu
 

DISPOSITIVO MEDICO FISCALMENTE DETRAIBILE AL 19% TRA LE SPESE SANITARIE NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI MODELLO UNICO PERSONE FISICHE O 730.

180 capsule € 53,00 (iva 22% inclusa)

VAI ALLO SHOP 

I testi che seguono sono quelli presenti in etichetta e sono stati approvati dal Ministero della Salute. 

SCOPRI PERCHE' LE ZEOLITI NON SONO TUTTE UGUALI 

Per sostenere la disintossicazione e il rafforzamento della parete intestinale, legando Ammonio e i metalli pesanti Piombo, Cadmio, Arsenico, Cromo, Nichel nel tratto gastrointestinale

Con PMA-Zeolite doppiamente attivata: zeolite clinoptilolite di altissima qualità grazie alla speciale tecnologia PMA. I costanti controlli garantiscono l'elevata qualità e l'efficacia come dispositivo medico in conformità alla direttiva europea 93/42/CEE.
DETOZEO BASIC-DETOX è un dispositivo medico naturale che può agire come scambiatore di ioni nel tratto gastrointestinale e legare selettivamente determinate sostanze dannose.
DETOZEO BASIC-DETOX è a base di zeolite clinoptilolite naturale che viene ottimizzata grazie a uno speciale processo produttivo, denominato (PMA-Zeolite). Nella PMA-Zeolite le caratteristiche biochimiche della sostanza attiva naturale risultano sensibilmente amplificate.
È risaputo che lo stress fisico di vario genere, soprattutto se ricorrente, può portare a un’alterazione della funzione protettiva dell’epitelio gastrointestinale (“leaky gut syndrome“), per cui a causa della eccessiva permeabilità, agenti estranei e endotossine intestinali possono penetrare nella circolazione sanguigna. DETOZEO BASIC-DETOX ha dimostrato di rafforzare la funzione fisiologica della mucosa intestinale e quindi la barriera protettiva del corpo umano contro gli agenti estranei.
Mediante lo scambio di ioni la PMA-Zeolite può favorire la capacità di legare e ridurre selettivamente i metalli pesanti, quali Piombo, Cadmio, Arsenico, Nichel, Cromo e Ammonio, presenti nel tratto gastrointestinale. La PMA-Zeolite si elimina completamente per le vie naturali attraverso le feci.

1 Capsula contiene: Zeolite (PMA-Zeolite) 369 mg, dolomite 41 mg (di cui calcio 9,18 mg, magnesio 5,23 mg). Capsula 100% in cellulosa vegetale 90 mg. Le indicazioni relative al peso del prodotto sono soggette a oscillazioni naturali.

INGREDIENTI PER 1 CAPSULA: PMA-Zeolite 369 mg, dolomite attiva 41 mg (di cui calcio 9,18 mg, magnesio 5,23 mg). CAPSULA: cellulosa 90 mg. Le indicazioni di peso sono soggette a naturali variazioni.

MODALITÀ D'USO: 2-3 capsule, 2-3 volte al dì prima dei pasti principali da deglutire con acqua (minimo 100ml). E' possibile aprire le capsule e disciogliere il contenuto in un bicchiere d'acqua.

I costanti controlli garantiscono l'elevata qualità e l'efficacia come dispositivo medico in conformità alla Direttiva europea 93/42/CEE.

Controindicazioni assolute: prima e dopo trapianti e in caso di cardiopatie (per effetto dell'additivo dolomite).
Controindicazioni relative (solo dopo consultazione medica): in caso di somministrazione di immunosoppressori, durante la chemio e radioterapia, in presenza di stitichezza, di malattie o di trattamenti farmacologici, nel caso di bambini e adolescenti, donne gestanti e in periodo di allattamento.

Non superare la dose giornaliera prescritta senza previa consultazione medica. Tenere lontano della portata dei bambini al di sotto dei 6 anni di età. Dopo l'assunzione per 28 giorni consecutivi fare una pausa di tre giorni. Si consiglia di distanziare l'assunzione di DETOZEO BASIC DETOX dai farmaci di almeno un'ora, assumendolo dopo il farmaco. L'assunzione può proseguire per tutta la durata del periodo di stress fisico.
Chiudere bene la confezione dopo l'uso. Conservare in luogo asciutto, e a temperatura ambiente. Proteggere dalla luce solare diretta.

Prodotto da: PANACEO INTERNATIONAL ACTIVE - MINERAL PRODUCTION GMBH Finkensteinerstr. 5, A-9585 - Gödersdorf, Villach, Austria

Distributore esclusivo per l'Italia: L&B Srl Via Ca' Nova Zampieri, 4/e - 37057 S. Giovanni Lup. (VR) Tel. 045-990.848 - E-mail info@life-beauty.eu

 

ATTENZIONE: a tutela dei consumatori segnaliamo la pagina del Ministero della Salute sulla quale è possibile ricercare l'elenco dei dispositivi medici notificati nel sistema "Banca dati dei dispositivi medici".

Seleziona questo link per leggere come fare.