Menu
 

DERMAL DAY® contiene elevate concentrazioni di 6 principi funzionali di alta qualità, formulata per preservare il benessere della pelle e migliorare l’aspetto di rughe sottili e marcate, rilassamento e arrossamenti della pelle. L’azione altamente sinergica di Acido ialuronico a basso peso molecolare, PMA Zeolite, Bava di Lumaca, Collagene marino, Elastina e Olio di Argan svolge un’azione riattivante e nutriente, apportando indispensabili elementi. Le Vitamine A ed E coadiuvano l’azione complessiva del preparato.

IMPORTANTE: la PMA Zeolite crea una sorta di schermo contro le sostanze inquinanti presenti nell'aria, realizzando una continua azione antiossidante. Adatto a tutti i tipi di pelle.

MODALITA’ D‘USO ALL’INTERNO DEL PROTOCOLLO: applicare DERMAL DAY® sul viso subito dopo aver rimosso DERMAL SERUM®, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.
MODALITA’ D‘USO AUTONOMA: per un utilizzo al di fuori del protocollo, applicare il prodotto al mattino sul viso precedentemente deterso. Per un’azione d’urto applicare 2 volte al giorno (mattino e sera).

DERMAL DAY - AIRLESS DA 50 ml: € 60,00 (iva 22% inclusa)

VAI ALLO SHOP

Glossario degli ingredienti presenti in Dermal Day

Bava di lumaca: è un concentrato di sostanze nutritive e rigeneranti come l'allantoina, l'acido glicolico, l'elastina, il collagene ed alcune vitamine, proteine e peptidi.

Acido ialuronico: sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. Con il trascorrere del tempo, la concentrazione di acido ialuronico nella matrice extracellulare del derma si riduce. La sua capacità di trattenere efficacemente le molecole d'acqua, contribuisce a regalare morbidezza ed elasticità alle pelli mature.
Zeolite Clinoptilolite: è un minerale di origine vulcanica che grazie alla sua struttura microporosa è in grado di legare metalli pesanti, radicali liberi e tossine derivanti dal metabolismo di batteri, funghi e virus che si trovano sulla superficie della pelle.

Collagene: è una proteina strutturale responsabile della protezione meccanica dell'organismo da parte della pelle, del benessere e della condizione della cute, della prevenzione della disidratazione cutanea, del mantenimento dell'elasticità e tonicità dei tessuti e della minimalizzazione delle rughe. I fibroblasti sono delle cellule che producono il collagene ma con il trascorrere degli anni esse rallentano i propri ritmi e la propria efficenza, riducendone la produzione. Minori quantità di collagene determinano la perdita di tono ed elasticità della pelle che riduce anche il proprio spessore.

Elastina: costituente fondamentale della pelle che le conferisce la caratteristica risposta elastica quando il tessuto è sottoposto a tensioni meccaniche. Dopo i 30-40 anni, le concentrazioni dermiche di elastina funzionale diminuiscono, e la pelle perde fortemente la propria elasticità.

Olio di Argan: è ricco di tocoferoli, flavonoidi, carotenoidi e xantofille, steroli e triterpeni. Le  elevate concentrazioni di acidi grassi essenziali e di vitamina E assicurano alla pelle idratazione e protezione dalle aggressioni esterne.